HJK-Betis, Europa League: tv, formazioni, pronostici

HJK-Betis è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

HJK – BETIS | giovedì ore 18:45

C’è anche la Roma di Mourinho che guarda con interesse a questa partita, visto che la squadra dello Special One è inserita nel raggruppamento con i finlandesi e con gli spagnoli, già affrontati durante la fase precampionato in una partita assai calda che ha portato pure a delle espulsioni. Bene, ci sono pochi dubbi che i padroni di casa siano la squadra materasso di questo girone, e allora il Betis è ovviamente favorito. La squadra di Pellegrini, inoltre, ha iniziato alla grande nella Liga, e ha perso la sua prima partita nello scorso weekend contro il Real Madrid. E ci può ovviamente stare contro i campioni d’Europa in carica.

HJK-Betis Siviglia
Pellegrini, allenatore del Betis Siviglia ©️LaPresse

Certo, c’è una statistica che non lascia dormire sonni tranquilli gi ospiti, che hanno preso troppi gol nelle ultime trasferte europee. Ma anche se la partita dovesse regalare almeno un gol ai campioni di Finlandia, rimangono poche le possibilità per i padroni di casa di riuscire a piazzare i primi punti del girone. La sensazione è che solamente contro il Ludogorets ci possano essere delle speranze. Per il resto, troppo netto il divario in campo.

Come vedere HJK-Betis in diretta tv in chiaro e in streaming

Getafe-Betis
Borja Iglesias ©️Ansafoto

HJK-Betis è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere HJK-Betis anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Dovrebbe partire con il piede giusto il Betis di Pellegrini, capace di prendersi una vittoria esterna in Finlandia. Netto il divario tra le due squadre, troppo più forti gli spagnoli. Una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di HJK-Betis

HJK (4-3-3): Hazard; Arajuur, Peltola, Toivio, Murilo; Hetemaj, Lingman, Kokko; Terho, Abubakari, Radulovic.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Luiz Felipe, Gonzalez, Moreno; Rodriguez, Guardado; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy