AEK Larnaca-Rennes, Europa League: tv, formazioni, pronostici

AEK Larnaca-Rennes è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

AEK LARNACA – RENNES | giovedì ore 18:45

Per i ciprioti dell’AEK Larnaca è la terza partecipazione nella fase a gironi dell’Europa League. Fallita la qualificazione alla Champions, la squadra è riuscita a trovare tre vittorie e un pari nei preliminari che hanno permesso di raggiungere i gironi della seconda manifestazione europea. Anche se, la sensazione, è che un passaggio del turno non sarà semplicissimo. Non c’è solo il Rennes nel raggruppamento, ma anche Fenerbahce e Dinamo Kiev, squadre che hanno maggiore esperienza in campo europeo ma anche delle rose decisamente migliori.

Aek Larnaca-Rennese
Un’esultanza dei giocatori del Rennes ©️LaPresse

Debutto migliore, in poche parole, non poteva capitare al Rennes di Genesio, che sembra anche in leggera ripresa in campionato dopo un avvio diciamo al di sotto di quelle che erano le aspettative. I francesi hanno le carte in regola per riuscire in quello che è il primo colpo esterno della propria campagna europea. Un’occasione da sfruttare anche perché le altre, contro i ciprioti, potrebbero avere davvero vita facile, quindi meglio iniziare con il piede giusto.

Come vedere AEK Larnaca-Rennes in diretta tv in chiaro e in streaming

Lens-Rennes
Genesio, allenatore del Rennes ©️LaPresse

AEK Larnaca-Rennes è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere AEK Larnaca-Rennes anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Anche se il momento, come detto, non è dei migliori per il Rennes, che comunque un poco sembra in ripresa, i francesi dovrebbero riuscire a vincere la partita e ad iniziare al meglio la stagione europea. Gara che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive. In tutto questo, comunque, gli ospiti partono decisamente favoriti.

Le probabili formazioni di AEK Larnaca-Rennes

AEK LARNACA (4-2-3-1): Piric; Rosales, Tomovic, Gonzalez, Garcia; Ledes, Sanjurjo; Faraj, Altman, Gyurcso; Olatunji.
RENNES (4-3-3): Mandanda; Traore, Rodon, Theate, Truffert; Majer, Santamaria, Tait; Bourigeaud, Gouiri, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy