Federica Masolin, invito a nozze per i tifosi: appuntamento fissato

Federica Masolin, i suoi sostenitori già non stanno nella pelle: l’annuncio della giornalista li ha fatti impazzire.

Basta digitare il suo nome su Twitter, come su qualunque altro social network, per scoprire che sono tutti pazzi di lei. Lo sapevamo già, a dire la verità, solo che non immaginavamo che potesse avere un pubblico così incredibilmente ampio e variegato che pende, ma per davvero, dalle sue labbra.

Federica Masolin
Instagram

Nelle ultime ore l’hashtag #FedericaMasolin è stato usato centinaia e centinaia di volte. Nella maggior parte dei casi, per elogiarla. Qualcuno la osanna per la sua bellezza, effettivamente oggettiva ed innegabile, altre per la bravura che ha dimostrato, ancora una volta, durante l’ultimo Gran Premio.

Viene da pensare che ci sarebbe una sommossa, se mai Sky Sport dovesse decidere di affidare la Formula 1 a qualcuno che non sia lei. Ma, per fortuna, si tratta di un’ipotesi assolutamente remota, di un rischio che per il momento i suoi sostenitori non corrono.

Un weekend speciale per Federica Masolin

Federica Masolin
Instagram

Il look che ha sfoggiato ieri in Olanda, poi, deve aver fatto impazzire ancor di più gli aficionados della bella Federica Masolin. Lo scamiciato sfoggiato in pista, corto ma sdrammatizzato da un paio di anfibi che gli hanno conferito un tocco sporty chic, le donava davvero tantissimo.

Ed è stato con una foto che la ritrae con indosso l’abito in questione che la giornalista di Sky Sport ha fissato un nuovo appuntamento con i suoi fan. Perché adesso più che mai si inizia a fare sul serio: il prossimo fine settimana, per forza di cose, sarà quello più speciale in assoluto.

Nel weekend tocca all’Italia e agli italiani, considerando che la carovana della Formula 1 farà finalmente tappa a Monza. E la Masolin, come si evince chiaramente dalla didascalia che accompagna lo scatto, non sta nella pelle. Come, certamente, anche i numerosissimi appassionati che non vedono l’ora di poterla ammirare ancora una volta.

Impostazioni privacy