Federica Masolin, questo è solo l’inizio: la scena è tutta sua

Federica Masolin, un’altra incredibile conquista per la giornalista di Sky Sport: oramai sono tutti ai suoi piedi.

Qui Olanda, Zandvoort. La prossima tappa del Mondiale di Formula 1 si correrà in un circuito con vista sul Mare del Nord che promette, per le sue fattezze e specificità, un Gran Premio all’insegna dei fuochi d’artificio. E sarà resa ancor più speciale, come altre che l’hanno preceduta, dalla presenza di Federica Masolin.

Federica Masolin
Instagram

La stella di Sky Sport è già lì da qualche giorno e se la sta spassando, come sempre del resto, in compagnia dei suoi colleghi e del resto della squadra inviata sul posto dalla pay tv. Ma le sorprese, per i suoi sempre più numerosi sostenitori, non sono finite qui: c’è un’altra bella notizia da svelare.

Una volta archiviato il GP d’Olanda e fatto rientro al quartier generale, la Masolin dovrà subito rifare i bagagli. Non volerà troppo distante stavolta: si dirigerà ad una manciata di chilometri da casa e lo farà per un’occasione completamente diversa che esula, seppur solo in parte, dal suo lavoro a Sky Sport.

Federica Masolin, una bellezza da “museo”

Federica Masolin
Instagram

Come ben sapranno gli appassionati del settore, la maestosa Torino ospiterà la prossima settimana la prima edizione di un evento da non perdere. Si chiama Autolook Week, coincide con il centenario dell’autodromo di Monza, e animerà la città della Mole dal 7 all’11 settembre.

Un museo a cielo aperto, se così lo si può definire, interamente dedicato alla storia del motorsport. Con una madrina d’eccezione immancabile pronta a prestare il suo volto – incantevole, ammettiamolo – ad un evento che certamente calamiterà l’attenzione degli appassionati del racing.

Sarà proprio la bella Federica a condurre la serata inaugurale dell’Autolook Week, motivo in più per correre a Torino, godersi lo spettacolo e approfittare della presenza di una delle giornaliste più amate del panorama italiano.

Impostazioni privacy