Borussia Dortmund-Copenaghen, Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

Borussia Dortmund-Copenaghen è un match valido per la prima giornata di Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

BORUSSIA DORTMUND – COPENAGHEN | martedì ore 18:45

Inserite nel gruppo insieme a Manchester City e Siviglia – quindi, un posto, il primo, è praticamente già assegnato – debuttano in Champions League Borussia Dortmund e Copenaghen, con la sensazione netta che i tedeschi possano decisamente giocarsi contro la squadra spagnola guidata da Lopetegui il passaggio del turno. Sì, i gialloneri non sono quelli dell’anno scorso visto che questa estate anche Haaland è andato via appunto in Inghilterra e appunto nella squadra che gli uomini di Terzic dovranno affrontare nella massima competizione europea. Ma le possibilità di un passaggio del turno ci sono tutte, a patto che si inizi con il piede giusto.

Borussia Dortmund-Copenaghen
©️LaPresse

I danesi del Copenaghen, arrivati ai gironi dopo aver superato i preliminari di agosto, non sembrano poter dare preoccupazione a una squadra che queste atmosfere le conosce bene. E che punta quindi almeno al passaggio del turno. Un avvio soft per i gialloneri tedeschi, che hanno la possibilità netta di prendersi i primi tre punti del raggruppamento. E poi si sa, chi ben comincia è sempre a metà dell’opera. Inoltre, anche in campionato, il Borussia ha iniziato bene perdendo una sola partita – in maniera immeritata – contro il Werder Brema. Un passo falso subito messo alle spalle con una doppia vittoria nelle due uscite successive. Insomma, ci sono pochi dubbi su chi vincerà questa partita.

Come vedere Borussia Dortmund-Copenaghen in diretta tv e streaming

Copenaghen-Psv Eindhoven
©️Ansafoto

Borussia Dortmund-Copenaghen è in programma martedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Borussia Dortmund-Copenaghen è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive, appare decisamente favorita la formazione di casa. Pochi dubbi: il Borussia Dortmund dovrebbe riuscire a vincere e iniziare bene questo cammino in Champions League. Si giocherà con il Siviglia la qualificazione al prossimo turno la squadra di Terzic e il Copenaghen non può fare paura.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Copenaghen

BORUSSIA DORTMUND (4-5-1): Kobel; Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Wof; Brandt, Bellingham, Ozcan, Reus, Bynoe; Modeste.
COPENAGHEN (4-5-1): Ryan; Diks, Vavro, Khocholava, Kristansen; Claesson, Zeca, Johannes, Heraldsson, Daramy; Cornelius.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy