Valencia-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Getafe è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

VALENCIA – GETAFE  | domenica ore 21:00

Un avvio un po’ così per Gattuso con il suo Valencia: dopo il debutto con vittoria, per la quadra allenata dall’ex tecnico del Napoli sono arrivate due sconfitte. Di misura entrambe contro Athletic Bilbaco e Atletico Madrid. Che se andate cmunque ad analizzate nel dettaglio, si possono tranquillamente classificare tra quelle immeritate. Insomma, il gioco c’è, lo spirito pure, quello che per ora è mancato è stato solamente il gol. Ecco perché Gattuso ha insistito tanto sul mercato per avere qualche elemento offensivo ed è stato pure accontentato: nell’ultimo giorno utile è arrivato Kluivert dalla Roma, che però almeno stasera non dovrebbe partire dall’inizio.

Valencia-Getafe
Gattuso, allenatore del Valencia ©️LaPresse

Dall’altro lato c’è un Getafe che è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Gli ospiti dopo due sconfitte di fila hanno fermato la corsa del Villarreal: zero a zero. Ma onestamente non sembrano in grado di uscire dal Mestalla con un risultati utile. Il Valencia ha tutte le carte in regola per prendersi la sua seconda vittoria in questa stagione.

Come vedere Valencia-Getafe in diretta tv e streaming

Getafe-Betis
Borja Mayoral ©️Ansafoto
Valencia-Getafe è valida per la quarta giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Potrebbe anche trovare delle difficoltà il Valencia nel riuscire a portare a casa la vittoria. Ma alla fine, la squadra allenata da Gennaro Gattuso, dovrebbe riuscire nel proprio intento. Gara scorbutica, che potrebbe pure essere nervosa sin dall’inizio. Ma pochi dubbi su chi porterà a casa l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Valencia-Getafe

VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Correria, Comert, Diakhaby, Lato; Musah, Guillamon; Castillejo, Gomez, Dias Lino; Marcos Andre.
GETAFE (4-4-2): Soria; Iglesias, Duarte, Djene, Alvarez Sosa; Alena, Seoane, Arambarri, Portu; Unal, Mayoral.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy