Nizza-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nizza-Monaco è una partita della sesta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

NIZZA – MONACO | domenica ore 20:45

Ci arrivano due squadre con uno spirito opposto a questa partita. I padroni di casa forti di una vittoria in rimonta contro il Lilla, gli ospiti invece dopo una sconfitta interna e sicuramente inaspettata dopo il pareggio contro il Psg, per mano del Troyes. Quella del Nizza è stata la prima affermazione del campionato, e allora ecco che gli uomini di Favre, che ha in mano una rosa di tutto rispetto, potrebbero trovare la seconda vittoria di fila. La sensazione, nonostante tutto, è proprio questa.

Nizza-Monaco
Delort, attaccante del Nizza ©️LaPresse

Il cammino del Monaco è troppo altalenante e il pareggio contro la squadra di Galtier è arrivato solamente grazie a una grossissima dose di fortuna. Il Psg ha messo alle strette la squadra del principato sin dal primo minuto, che ha eretto un muro che comprendeva anche i pali della porta. Insomma, un punto che è stato quasi trovato che più che cercato.

Come vedere Nizza-Monaco in diretta tv e in streaming

Monaco-Troyes
Volland, attaccante del Monaco ©️LaPresse

Nizza-Monaco è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Potrebbe starci senza dubbio una vittoria del Nizza contro un Monaco che non riesce a dare continuità né ai proprio risultati e nemmeno alle prestazioni. Favorita la squadra di Favre, alla ricerca della seconda vittoria in campionato per rilanciarsi in maniera definitiva in classifica.

Le probabili formazioni di Nizza-Monaco

NIZZA (3-5-2): Schmeichel; Viti, Dante, Todibo; Atai, Ramsey, Rosario, Thuram, Bard; Pepe, Delort.
MONACO (3-4-1-2): Nubel; Disasi, Badiashile, Sarr; Vandersn, Fofana, Camara, Jakobs; Minamino; Embolo, Ben Yedder.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy