Formula 1, GP dell’Olanda: tv, streaming, meteo e pronostico

Formula 1, Gp dell’Olanda: Verstappen  in pole ma le Ferrari sono attaccate. Grande spettacolo a casa del Campione del Mondo

Centomila i tifosi olandesi che cercheranno di spingere Max Verstappen alla vittoria in casa. Ma questo non fa paura alla Ferrari, che tenterà immediatamente l’attacco al Campione del Mondo. Sì, davanti a tutti partirà l’olandese, che venerdì ha giocato a nascondino chiudendo in ottava posizione e ieri ha fatto il fenomeno, facendo registrare un tempo record che gli ha permesso di mettersi tutte alle spalle. Ma Leclerc e Sainz ci sono, eccome: la Rossa sembra essersi messa alle spalle tutti – o quasi – i problemi del Belgio. All’attacco in poche parole per cercare di dare un dispiacere a chi sembra possa vincere di nuovo il titolo.

Formula 1
Verstappen ©️LaPresse

Spettacolo, in poche parole. Dalla gara di oggi tutti si aspettano uno show incredibile. Anche con un attacco iniziale alla Red Bull da parte dei due ferraristi che ovviamente non devono far scappare Max, un maestro in questo senso: quando parte, poi è difficile prenderlo, ed è per tale motivo che bisogna fare di tutto per stare attaccati o magari superarlo allo start. Poi sarà strategia, e ovviamente velocità. Le due monoposto sono vicine sotto questo aspetto.

Formula 1, Gp dell’Olanda: orari Sky e Tv8

Formula 1
Leclerc ©️LaPresse

La gara di oggi, in programma alle ore 15, sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport Formula Uno. In streaming, in questo caso, la gara di Zandvoort sarà possibile seguirla attraverso l’applicazione Sky Go e anche attraverso il servizio Now Tv.

In chiaro su Tv8 la gara austriaca sarà trasmessa in differita a partire dalle 18:00. In questo caso per lo streaming sarà possibile collegarsi al sito TV8.it

Gp Belgio: le ultime sul Meteo

Non dovrebbero esserci possibilità di pioggia. Almeno questo dicono le previsioni meteo. Gara asciutta quindi quella dell’Olanda.

Il pronostico

Le possibilità della Ferrari di chiudere davanti a tutti non sono pochissime. Una piccola percentuale dice che la Rossa potrebbe essere davanti a tutti alla fine del GP. Ma questo Verstappen appare davvero di un altro pianeta. Ecco perché la sensazione è che possa essere un’altra giornata firmata dalla Red Bull.

Impostazioni privacy