Athletic Bilbao-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Espanyol è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ATHLETIC BILBAO – ESPANYOL  | domenica ore 16:15

La possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica agganciando il Barcellona dovrebbe essere una spinta in più per i padroni di casa dell’Athletic Bilbao contro un Espanyol che in tre gare ha collezionato solamente un punto. Insomma, in questa gara, c’è una formazione decisamente favorita ed è quella che gioca in casa. Che ancora non ha nemmeno preso un gol in questo campionato, segno di un’abnegazione tattica, ma anche di una concentrazione, che rimane altissima per tutti i novanta minuti.

Athletic Bilbao-Espanyol
Inaki Williams ©️LaPresse

L’Espanyol, da questo punto di vista invece, non è una squadra granitica. Sono già sette le reti subito in soli tre incontri e anche davanti le cose non stanno sicuramente andando per il verso giusto. La truppa di Valverde quindi parte decisamente avanti e non dovrebbe avere nessuna difficoltà a prendersi una vittoria importante per il proprio cammino.

Come vedere Athletic Bilbao-Espanyol in diretta tv e streaming

Espanyol-Osasuna
©LaPresse
Athletic Bilbao-Espanyol è valida per la quarta giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Gara da vittoria interna. Gara che potrebbe anche vedere una sola squadra a segno. L’Espanyol non sembra poter creare dei grossi problemi ai padroni di casa che oltre ai tre punti hanno come obiettivo quello di mantenere ancora la porta inviolata.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Espanyol

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Vivian, Alvarez, Lakue; Vesga, Sancet; Williams, Munian, Berenguer; I. Williams.
ESPANYOL (4-1-4-1): Garcia; Gil, Calero, Cabrera, Olivan; Costa; Sanchez, Exposito, Darder, Puado; Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy