Montpellier-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Montpellier-Lille è una partita della sesta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MONTPELLIER – LILLE | domenica ore 13:00

In classifica dopo cinque giornate è davanti il Montpellier, cosa che era impronosticabile prima dell’inizio della stagione. Eppure è così, con i padroni di casa che cercheranno di infliggere al Lille la seconda sconfitta di fila, dopo quella che i rossoneri hanno dovuto subire tra le mura amiche contro il Nizza: due rigore, subito dopo lo svantaggio, hanno permesso agli ospiti di piazzare un risultato importante, che serve soprattutto a cercare di rilanciarsi in classifica. Ma qui parliamo di un’altra partita, diversa, con un Montpellier in forma che vuole continuare a vincere per continuare a sognare. Non sarà facile.

Montpellier-Lille
©️LaPresse

Sulla carta, in effetti, è assai più forte la squadra allenata da Paulo Fonseca: l’ex tecnico della Roma può contare su elementi di qualità, che però fino al momento non hanno reso al massimo. Per tutto questo, insomma, appara una sfida scritta, quasi del tutto. O almeno, ovviamente, così sembra.

Come vedere Montpellier-Lille in diretta tv e in streaming

Ajaccio-Lilla
Paulo Fonseca, tecnico del Lilla ©️LaPresse

Montpellier-Lille è in programma domenica alle 13:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Una squadra in forma ma meno forte, un’altra meno in forma ma sulla carta migliore. Di solito finiscono in pareggio queste partite. Con un gol a testa, almeno.

Le probabili formazioni di Montpellier-Lille

MONTPELLIER (4-2-3-1):Carvalho; Sacko, Esteve, Cozza, Saint-Luce; Chotard, Ferri; Nordin, Germain, Maoassa; Wahi.
LILLE (4-2-3-1): Jardim; Diakite, Fonte, Djalo, Ismaily; Andre, Gomes; Zhegrova, Yazici, Bamba; David.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy