Siviglia-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Barcellona è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

SIVIGLIA – BARCELLONA  | sabato ore 21:00

Nessuno si aspettava sicuramente un avvio così deludente del Siviglia: due sconfitte e un pareggio per la squadra di Lopetegui, che adesso ospita un Barcellona in netta ripesa dopo il pareggio al debutto contro il Vallecano al Camp Nou. Da quel momento in poi la squadra di Xavi ha piazzato due vittorie, segnando in entrambe le occasioni quattro reti, e dando la sensazione di poter ancora crescere, nonostante un mercato in fermento. Insomma, non un buonissimo momento per gli andalusi e con il tecnico che adesso sembra anche possa rischiare qualcosa. Non nell’immediato, ma se il Siviglia non riuscisse a dare un cambio alla propria stagione, allora potrebbe anche saltare. Con la sosta di metà settembre che potrebbe capitare a puntino.

Siviglia-Barcellona
Lewandowski, un gol di tacco bellissimo nella gara dello scorso weekend ©️LaPresse

Come detto invece i catalani sono in palla. E non vogliono fermare la rincorsa al Real Madrid impegnato in casa contro il Betis. Se la squadra di Ancelotti dovrebbe vincere senza particolari problemi, quella di Xavi è chiamata ad uno sforzo maggiore. Ma alla fine, anche il Barca, dovrebbe riuscire nell’intento piazzando così la terza vittoria di fila in Liga.

Come vedere Siviglia-Barcellona in diretta tv e streaming

Siviglia-Valladolid
Mir, attaccante del Siviglia ©LaPresse
Siviglia-Barcellona è valida per la quarta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Una vittoria del Barcellona è pronosticabile, magari con un risultato meno altisonante di quelli arrivati fino al momento. Ma la truppa di Xavi dovrebbe riuscire a vincere la partita in una gara che comunque dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Siviglia-Barcellona

SIVIGLIA (4-4-2): Bono; Navas, Nianzou, Rekik, Telles; Gomez, Jordan, Fernando, Torres; Mir, Lamela.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy