Real Sociedad-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Atletico Madrid è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

REAL SOCIEDAD – ATLETICO MADRID  | sabato ore 18:30

Due squadre che arrivano da una vittoria. In trasferta. I padroni di casa sul campo dell’Elche, gli ospiti su quello del Valencia. Entrambe per uno a zero: massimo risultato con il minimo sforzo sia per gli uomini di Alguacil che per quelli di Simeone. Che, comunque, hanno avuto sicuramente un impegno più probante contro la squadra allenata da Gattuso che ancora non poteva contare su Cavani, ufficializzato solamente nella giornata di lunedì. Come vi avevamo detto nello scorso weekend, quella contro il Valencia per l’Atletico è stata una gara intensa, ricca di ammonizioni, ma alla fine portata a casa. Con carattere, quello che ha sempre chiesto il tecnico argentino. Adesso, il Cholo, non vuole assolutamente fermarsi e cercherà la seconda vittoria di fila lontano dalle mura amiche.

Real Sociedad-Atletico Madrid
Le Normand, difensore della Real Sociedad, contrasta Griezmann nella sfida dell’anno scorso ©️LaPresse

La partenza di Isak, passato al Newcastle, al momento non s’è fatta sentire all’interno della Real Sociedad. Ma l’assenza dell’attaccante svedese, a lungo andare, potrebbe certamente essere pesante. Questo ovviamente non è l’unico, ma un altro motivo che permette di vedere favorita la squadra di Madrid.

Come vedere Real Sociedad-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Getafe-Atletico Madrid
Morata e Joao Felix ©LaPresse
Real Sociedad-Atletico Madrid è valida per la quarta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi la seconda vittoria di fila l’Atletico. Magari in un’altra gara tiratissima come quella di Valencia. Gli uomini di Simeone non vogliono perdere terreno da chi sta davanti e cercheranno in tutti i modi di conquistare i tre punti. E ce la potrebbero anche fare.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Atletico Madrid

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino; Silva; Kubo, Cho.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Mandava; Llorente, De Paul, Kondogbia, Koke, Niguez; Morata, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy