Real Madrid-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Betis è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

REAL MADRID – BETIS  | sabato ore 16:15

Per il Real Madrid di Carlo Ancelotti è il primo vero banco di prova della stagione. Non solo per quelle che sono le qualità del Betis di Pellegrini, ma soprattutto per quello che è lo stato di forma della formazione allenata da Pellegrini: sia i Blancos, che gli andalusi infatti, guidano il campionato spagnolo a punteggio pieno dopo tre partite. E per forza di cosa una delle due dovrà interrompere la striscia di vittoria. E tutto, ovviamente, porta allo stop per la squadra ospite, che nonostante il momento mentale e fisico importante, non sembra avere le qualità di vincere una partita che, il Madrid, dovrebbe portare a casa.

Real Madrid-Betis
Un’esultanza dei giocatori del Real Madrid ©️LaPresse

Sì, Ancelotti ha creato una macchina perfetta che nonostante la partenza di Casemiro ha trovato un degno sostituto in quel giocatore preso dal Monaco che si chiama Thcouameni. Un colpo importante e non solo di prospettiva come all’inizio sembrava, ma anche per il presente, visto che il giovane centrocampista sta mostrando immediatamente le proprie qualità. Insomma, Real Madrid che dovrebbe rimanere a punteggio pieno.

Come vedere Real Madrid-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Osasuna
Iglesias, attaccante del Betis ©️LaPresse
Real Madrid-Betis è valida per la quarta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Ha preso sempre gol il Real in questa stagione, quindi si prospetta una gara da almeno tre reti complessive. Occhio anche alla possibilità, insomma, di almeno una rete per squadra. Alla fine, però, i padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi la vittoria che sarebbe l quarta di fila in campionato intervallata anche da quella in Supercoppa Europea. Un Real cannibale.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Betis

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Moreno;Rodriguez, Carvalho; Rodri, Fekir, Juanmi; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy