Auxerre-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Auxerre-Marsiglia è una partita della sesta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

AUXERRE – MARSIGLIA | sabato ore 17:00

Quattro vittorie e un pareggio per il Marsiglia di Tudor, che insieme a Psg e Lens guida la classifica della Ligue 1. Un cammino decisamente importante per la squadra dell’ex tecnico del Verona, che spera di continuare in questo modo anche nel prossimo weekend, dove sarà impegnata sul campo dell’Auxerre. Che ha perso, nell’ultima uscita, contro il Lione, e ci può stare, ma che veniva da due vittorie di fila. Insomma, nemmeno un momento malvagio per la squadra padrona di casa. Che potrebbe tentare il colpo grosso e fermare la corsa di Payet e compagni.

Auxerre-Marsiglia
Sanchez del Marsiglia ©️Lapresse

Sì, appare difficile in questo momento pensare che gli ospiti si possano fermare, proprio sul più bello, ma è una situazione che potrebbe pure succedere. La sensazione, però, è che non sia questo il momento. Per quanto dimostrato in queste prime uscite dalla squadra allenata da Tudor. Che sembra aver trovato l’alchimia perfetta con i suoi uomini, dopo un approccio e un’accoglienza sicuramente da dimenticare. Ma dopo un poco, le cose, si sono messe a posto come meglio non si poteva.

Come vedere Auxerre-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Feyenoord
Dimitri Payet ©️Ansafoto

Auxerre-Marsiglia è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Appare possibile, per quanto raccontato prima, una vittoria del Marsiglia sul campo dell’Auxerre. Una gara che potrebbe nascondere delle insidie importanti per gli ospiti, ma alla fine, la truppa di Tudor, dovrebbe riuscire a conquistare l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Auxerre-Marsiglia

AUXERRE (4-1-4-1): Costil; Pereira, Jubal, Coeff, Mensah; Toure; Sinayoko, Raveloson, M’Changama,Ruiz; Da Costa.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Bailly; Clausa, Rongier, Veretout, Tavares; Guendozi, Payet; Sanchez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy