Celta Vigo-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Cadice è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

CELTA VIGO – CADICE  | venerdì ore 21:00

Sul campo del Girona il Celta Vigo ha conquistato la prima vittoria della propria stagione: un’affermazione importante per i padroni di casa, che ospitano un Cadice che, per quello fatto vedere fino al momento, non dovrebbe creare il minimo problema alla truppa guidata da Coudet. Un risultato che appare scritto, nettamente a favore dei padroni di casa: il Cadice, che lotta per la salvezza, fino al momento le ha perse tutte, non trovando ancora nemmeno la rete in questa stagione.

Celta Vigo-Cadice
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse

Oltre questo, c’è anche la qualità delle due squadre che scenderanno in campo. La sensazione, inoltre, è che il Celta Vigo con la prima vittoria in Liga possa dare una svolta decisa alla propria stagione: non c’è da dimenticare infatti che i padroni di casa nel corso delle ultime annate hanno sempre lottato per qualcosa d’importante, e vogliono riprendersi un piazzamento europeo. Inutile, ovviamente, parlare di motivazioni perché tutte le squadre ce ne hanno, ma rimane indubbio che il Celta, anche per il fatto che giochi in casa, sia favorito.

Come vedere Celta Vigo-Cadice in diretta tv e streaming

Siviglia-Cadice
Alex Fernandez del Cadice ©️Ansafoto
Celta Vigo-Cadice è valida per la quarta giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Vittoria del Celta Vigo ampiamente pronosticabile contro un Cadice in profonda crisi che è ancora alla ricerca della prima rete in questo campionato. Magari potrebbe trovarla proprio nell’anticipo della quarta giornata della Liga spagnola, ma non andrà oltre la formazione ospite. L’affermazione dei padroni di casa appare quasi scontata.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Cadice

CELTA VIGO (4-1-4-1): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Tapia; Perez, Beltran, Rodriguez, Cervi; Aspas.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Zaldua, Hernandez, Fali, Espino; Alejo, Blanco, Jose Mari, Arzamendia; Lozano, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy