Cagliari-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cagliari-Modena è una partita della quarta giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

CAGLIARI – MODENA | venerdì ore 20:30

Contro la Spal, in trasferta, è arrivata la prima sconfitta in campionato per il Cagliari di Fabio Liverani. Sicuramente inaspettata per quello che è l’obiettivo dei sardi, cioè quello di prendersi di nuovo la massima serie. Ma il campionato cadetto è ricco di insidie, e anche formazioni che non sembrano possano metterti in difficoltà, lo fanno. Questo è successo appunto nella trasferta di Reggio Emilia. E il compito, adesso, è quello di rimettersi immediatamente in carreggiata per non perdere terreno da quelle che stanno davanti.

Cagliari-Modena
Il Cagliari cerca il riscatto dopo la sconfitta sul campo della Spal ©️LaPresse

Per il Modena invece contro la Ternana è arrivata la prima vittoria della stagione dopo due sconfitte pesantissime. La truppa guidata dall’esperto Tesser ha annichilito quella di Lucarelli. Una vera e propria prova di forza dei gialloneri, guidati da un Falcinelli in grande spolvero autore anche di una rete. Insomma, la neopromossa, ha fatto capire di potersela giocare con tutti. Anche se, la sensazione, è che sarà difficile riuscire a tornare a casa con un risultato positivo da questa trasferta sull’isola.

Come vedere Cagliari-Modena in diretta tv e in streaming

Modena-Ternana
Attilio Tesser, allenatore del Modena ©️LaPresse

Cagliari-Modena è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a trovare la seconda vittoria in campionato il Cagliari di Liverani, contro un Modena che sì è in forma, ma che non ha tutte queste grosse potenzialità nella rosa. Sì, Tesser ha elementi di spessore, ma ce li ha anche – e soprattutto – la squadra padrona di casa che qualitativamente è migliore. Insomma, tutto lascia presagire che possa arrivare una vittoria dei rossoblù.

Le probabili formazioni di Cagliari-Modena

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Pereiro, Goldaniga, Altare, Obert; Makombou, Deiola, Rog; Nandez, Lapadula, Mancosu.
MODENA (4-3-3): Gagno; Oukhada, De Maio, Cittadini, Ponsi; Armellino, Gerli, Gargiulo; Diaw, Tremolada, Bonfanti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy