Rennes-Brest, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Rennes-Brest è una partita della quinta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

RENNES – BREST | mercoledì ore 21:00

Non inganni la classifica: Rennes e Brest, dopo quattro giornate di campionato, hanno lo stesso numero di punti ma sicuramente hanno degli obiettivi diversi per il proseguo della stagione. I padroni di casa hanno l’intenzione di lottare per un posto europeo, gli ospiti invece non pensano ad altro che alla salvezza. Insomma, target ben definiti nella mente dei due tecnici, e a dire il vero, almeno per ora, quello che più si avvicina agli obiettivi è l’allenatore della squadra ospite che, nonostante i dodici gol presi in sole quattro partite, sta riuscendo comunque a tenere a galla la situazione.

Rennes-Brest
Il Rennes ©️LaPresse

Certo, l’ultima sconfitta per il Brest – sette a zero in casa contro il Montpellier – potrebbe essere pagata a caro prezzo sotto l’aspetto mentale. Nessuno si aspettava, visto anche il valore dell’avversario, un risultato così ampio, che non è nemmeno stato toccato dall’espulsione di Lees-Melou arrivata al minuto 50: già dopo mezz’ora di gioco gli ospiti avevano messo in cassaforte la partita con cinque reti. Un mezzo record per il campionato francese. Insomma, il Rennes, per quello che vi abbiamo raccontato, ha una buona occasione.

Come vedere Rennes-Brest in diretta tv e in streaming

Lens-Rennes
Genesio, allenatore del Rennes ©️LaPresse

Rennes-Brest è in programma mercoledì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Il Rennes, anche per la rosa che ha a disposizione, dovrebbe prendersi questi tre punti contro un Brest che ancora ha nella mente i sette gol presi dal Montpellier. Probabilmente non ci sarà un risultato così ampio, ma un’affermazione della squadra padrona di casa è altamente probabile.

Le probabili formazioni di Rennes-Brest

RENNES (4-3-3): Alemdar; Traore, Rodon, Theate, Truffert; Doue, Santamaria, Tait; Doku, Terrier, Bourigeaud.
BREST (4-3-3): Bizot; Duverne, Chardonnet, Dari, Brassier; Magnetti, Belkebla, Honorat; Pereira Lage, Le Douaron, Belaili.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy