Monaco-Troyes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Monaco-Troyes è una partita della quinta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MONACO – TROYES | mercoledì ore 19:00

Il pareggio del weekend scorso, in casa del Psg, potrebbe essere il risultato che potrebbe dare il colpo di svolta alla stagione del Monaco, che prima della buonissima uscita al Parco dei Principi – un punto portato a casa anche con un poco di fortuna che serve, eccome, in questi casi – era stata tutt’altro che entusiasmante. In poche parole, il campionato della formazione del Principato guidata dal belga Clement, potrebbe prendere una piega diversa, soprattutto se dovesse arrivare una vittoria contro il Troyes nel turno infrasettimanale.

Monaco-Troyes
Volland, attaccante del Monaco ©️LaPresse

Gli ospiti infatti hanno conquistato la prima affermazione alla quarta giornata, dopo un trittico di partite infernali. Appare assai difficile, quindi, immaginare che gli ospiti possano uscire con un risultato positivo da questa trasferta. Ci sono pochi dubbi che ci sia una squadra favorita ed è il Monaco, alla ricerca, tra l’altro, della seconda vittoria in questo campionato dopo quella al debutto sul campo dello Strasurgo.

Come vedere Monaco-Troyes in diretta tv e in streaming

Monaco-Amiens
Philippe Clement ©️LaPresse

Monaco-Troyes è in programma mercoledì alle 19:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Dovrebbe vincere il Monaco di Clement e di conseguenza conquistare quella che sarebbe la seconda vittoria della propria stagione, la prima tra le mura amiche. Il pareggio contro il Psg è stato accolto quasi come una vittoria, ed è anche giusto così. E, sulle ali dell’entusiasmo, appare probabile un’affermazione dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Monaco-Troyes

MONACO (5-3-2): Nubel; Agullar, Disasi, Maripan, Badiashile, Henrique; Fofana, Golovin; Camara; Volland, Ben Yedder.
TROYES (5-4-1): Gallon; Balde, Rami, Palmer, Salmier, Larouci; Rony Lopes, Kouame, Tardiue, Ripart; Ugbo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy