Valencia-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Atletico Madrid è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

VALENCIA – ATLETICO MADRID  | lunedì ore 22:00

Partiamo da un fatto, assai importante, e che sicuramente potrebbe avere delle “ripercussioni” sull’andamento della partita. Gattuso e Simeone, e non li conosciamo da ora, sono due tipi assai fumantini, che riscaldano ulteriormente le partite già calde, e che mettono in palio dei punti pesanti. E quella tra Valencia e Atletico Madrid è una di queste. I padroni di casa, al Mestalla, hanno già vinto la prima partita al debutto e poi hanno perso, in maniera immeritata comunque, contro il Bilbao. Gli ospiti invece, dopo un avvio importante sul campo del Getafe, hanno perso contro il Villarreal al Metropolitano. E sono alla ricerca di un riscatto.

Valencia-Atletico Madrid
Gennaro Gattuso ©️LaPresse

In attesa di Cavani – che potrebbe essere uno degli ultimi innesti per Gattuso, sembra manchino solamente i dettagli – la squadra del tecnico italiano cerca quello che potrebbe essere un risultato importante e che potrebbe dare delle indicazioni, e soprattutto entusiasmo, anche per il futuro della stagione. Ma sarà comunque difficile contro una squadra importante come l’Atletico, che ha in rosa elementi di valore e di spessore sia tecnico che carismatico.

Come vedere Valencia-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Cadice-Atletico Madrid
Simeone ©️Lapresse
Valencia-Atletico Madrid è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma domenica alle 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Insomma, per quanto raccontato prima, appare assai probabile un pareggio. Gara che comunque non dovrebbe regalare moltissime emozioni, almeno in termini di reti. In campo ci vanno due squadre accorte tatticamente.

Le probabili formazioni di Valencia-Atletico Madrid

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili, Vazquez, Diakhaby, Paulista, Lato, Soler, Guillamon, Musah, Lino, Duro, Castillejo.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak, Kiko, Witsel, Reinildo, Koke, Llorente, Chukwueze, Lemar, Carrasco, Morata, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy