Leeds-Everton, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Leeds-Everton è una partita valida per la quinta giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

LEEDS – EVERTON | martedì ore 21:00

Ha conosciuto la prima sconfitta del proprio campionato il Leeds nello scorso weekend. La squadra di Marsch è caduta sul campo del Brighton. E insomma, c’è la voglia di rimettere le cose a posto. Compito ovviamente tutt’altro che semplice, visto che a Elland Road si presenta l’Everton di Lampard, una squadra che dopo un addio choc con due sconfitte nelle prime due uscite, ha rimesso almeno in parte le cose a posto, pareggiando due partite. Cerca la prima vittoria ancora la seconda squadra di Liverpool, e vedendo il momento non sembra proprio il periodo giusto.

Leeds-Everton
Pickford, portiere dell’Everton ©️LaPresse

L’anno scorso l’Everton è riuscito comunque a prendersi quattro punti dal doppio confronto. Una vittoria interna e un pareggio fuori casa. E anche questa volta, il pari, sembra possa essere il risultato più probabile da questa partita. Una gara che in poche parole potrebbe regalare un punto a testa per far muovere la classifica ad entrambe.

Come vedere Leeds-Everton in diretta tv e in streaming

Brighton-Leeds
Il Leeds ©️LaPresse

La gara Leeds-Everton, in programma martedì alle 21:00, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Pari e patta e quasi tutti felici. Quasi perché l’Everton di Lampard ancora deve trovare la prima vittoria in questa Premier League. Ma non sembra proprio essere quella contro il Leeds l’occasione migliore.

Le probabili formazioni di Leeds-Everton

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Kristensen, Koch, Llorente, Strujk; Adams, Roca; James, Aaronson, Harrison; Rodrigo.
EVERTON (3-4-3): Pickford; Holgate, Coady, Tarkowski; Patterson, Onana, Iwobi, Mykolenko; Gordon, McNeil; Gray.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy