Fulham-Brighton, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Fulham-Brighton è una partita valida per la quinta giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

FULHAM – BRIGHTON | martedì ore 20:30

Per il Fulham del portoghese Silva non è decisamente un buon momento. Quattro punti in classifica dopo cinque partite, e nelle ultime due uscite tra campionato e Fa Cup sono arrivate due sconfitte. L’ultima comunque ci può anche stare sul campo di un Arsenal che è a punteggio pieno. Ma che sicuramente ha lasciato l’amaro in bocca perché è arrivata subendo una rimonta nella ripresa dopo il vantaggio iniziale di Mitrovic. Insomma, si poteva pure fare di meglio.

Fulham-Brighton
Il Fulham esulta dopo la rete illusoria sul campo dell’Arsenal ©️LaPresse

Un momento magico invece per gli ospiti del Brighton: imbattuti e a quota dieci punti in classifica e in questo momento in zona Champions League. Ora, non staremo qui a dire che potrebbe essere la squadra rivelazione della stagione quella che è allenata da Potter – troppi gli squadroni in Premier – ma che sicuramente in questo momento possa evitare la sconfitta ci sentiamo di indicarlo. Infatti, le sensazioni della vigilia, danno come il pareggio il risultato che potrebbe uscire da questa partita. Che, per gli ospiti, sarebbe comunque un punto decisamente importante, visto che permetterebbe loro di rimanere con la scritta zero nella casella delle sconfitte e inoltre permetterebbe di avvicinare quello che è l’obiettivo della stagione e che non è ovviamente cambiato: la salvezza.

Come vedere Fulham-Brighton in diretta tv e in streaming

League Cup
La gioia dei giocatori del Brighton dopo un gol ©️Ansafoto

La gara Fulham-Brighton, in programma martedì alle 20:30, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

In una sfida tra due squadre che vivono una situazione di forma mentale e di classifica diametralmente opposte, appare scontato un pareggio, soprattutto perché il Fulham non si può permettere una sconfitta interna. Gara che inoltre potrebbe pure regalare almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Fulham-Brighton

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabioyo, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Reid, Andreas, Kebano; Mitrovic.
BRIGHTON (4-4-2): Sanchez; Veltman, Webster, Dunk, Estupinian; March, Mac Allister, Caicedo, Trossard; Gross, Welbeck.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy