Crystal Palace-Brentford, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Crystal Palace-Brentford è una partita valida per la quinta giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

CRYSTAL PALACE – BRENTFORD | martedì ore 20:30

Ha sognato per un tempo il Crystal Palace di Vieira sul campo del Manchester City. Poi nella ripresa si è scatenato Haaland, trovato la prima tripletta della sua avventura in Premier League, che ha regalato i tre punti alla formazione di Guardiola. Certo, è rimasto l’amaro in bocca al Palace, soprattutto per un gol annullato quando la squadra ospite era già sul due a zero che più uno lo guarda e più uno pensa che sia regolare. Recuperare tre gol sarebbe stato un compito difficile per i campioni d’Inghilterra in carica, che anche e soprattutto sotto il profilo mentale avrebbero potuto accusare il colpo.

Crystal Palace-Brentford
Vieira, tecnico del Crystal Palace ©️LaPresse

Il Brentford invece, dopo aver trovato la prima vittoria in campionato contro lo United, ha perso contro il Fulham e pareggiato lo scorso weekend in casa contro l’Everton. Diciamo che in questo momento, gli ospiti, non arrivano a questa sfida nel migliore dei modi. E quindi appare assai probabile una vittoria interna. Anche perché, il Crystal Palace, ha fatto vedere delle buonissime cose fino a questo momento.

Come vedere Crystal Palace-Brentford in diretta tv e in streaming

Brentford-Everton
Il Brentford ©️LaPresse

La gara Crystal Palace-Brentford, in programma martedì alle 20:30, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

In una gara che potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, appare probabile come detto un’affermazione della squadra di Vieira. Magari anche il Brentford potrebbe trovare la via della rete, ma senza pochi dubbi c’è una squadra formazione favorita, ed è quella allenata dall’ex giocatore, tra le altre, anche dell’Inter.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Brentford

CRYSTAL PALACE (5-4-1): Guaita; Clyne, Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Ayew, Doucuore, Schlupp, Eze; Edouard.
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Zanka, Mee, Henry; Dasilva, Norgaard, Jensen; Mbeumo, Toney, Wissa.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy