Como-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Brescia è una partita della terza giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

COMO – BRESCIA | lunedì ore 20:45

Due pareggi per il Como nelle prime due uscite della stagione. La squadra di Gattuso ospita il Brescia nel posticipo della terza giornata. E nel derby lombardo la sensazione è che tutto possa finire in pareggio. Soprattutto perché gli ospiti devono per forza di cose dimenticare la legnata presa sul campo del Frosinone, che ha decisamente minato quelle che erano le certezze arrivate dopo la prima uscita ufficiale della stagione, in Serie B, contro il SudTirol. Certo, un impegno agevole, quello al debutto, per la squadra di Clotet, che nel momento in cui ha affrontato una formazione sicuramente migliore, ci ha rimesso le penne senza possibilità d’appello.

Como-Brescia
Gattuso, allenatore del Como ©️LaPresse

Una gara quindi importante, uno snodo che potrebbe essere cruciale per la stagione del Brescia. Così come anche per quella del Como, che vorrebbe piazzare la prima vittoria proprio in una delle sfide più sentite dell’intera stagione. Ma la sensazione, come detto, è che entrambe possano anche “accontentarsi” di un punto a testa.

Come vedere Como-Brescia in diretta tv e in streaming

Brescia-Spal
©️LaPresse

Como-Brescia è in programma lunedì alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pareggio. Con almeno un gol per squadra. Sì, oltre il possibile risultato finale che potrebbe venire fuori da questo derby lombardo, la cosa che appare quasi certa è che Como e Brescia trovino entrambi la via della rete.

Le probabili formazioni di Como-Brescia

COMO(4-4-2): Ghidotti; Vignali, Scaglia, Binks, Ioannou; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Blanco; Mancuso, Cerri.
BRESCIA(3-4-1-2):Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Moreo; Ayé, Bianchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy