Cadice-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Athletic Bilbao è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

CADICE – ATHLETIC BILBAO  | lunedì ore 20:00

Dopo il pareggio interno contro il Maiorca, e la susseguente vittoria contro il Valencia, sempre tra le mura amiche, quella di oggi è la prima trasferta in campionato per il Bilbao, chiamato a far continuare la striscia di risultati positivi contro una squadra che ne ha perde due su due e che dà la sensazione di non poter mettere in difficoltà la truppa guidata da Valverde. C’è un dato, inoltre, che lascia le porte aperte a una possibile vittoria ospite e che è comunque curioso, visto che è lo stesso del Cadice: entrambe infatti, in trasferta, negli ultimi scontri diretti, hanno vinto due volte. Insomma, il fattore campo è totalmente ribaltato.

Cadice-Athletic Bilbao
Berenguer dell’Athletic Bilbao ©️LaPresse

Ma non solo per questo motivo appare decisamente pronosticabile una vittoria della squadra ospite. Anche per i valori che scenderanno in campo un’affermazione dell’Athletic appare probabile. Magari in una sfida che potrebbe anche non regalare moltissime emozioni, perché alla fine non è che tecnicamente si affrontano due squadre fortissime. Gara tattica, quindi, ma che sembra indirizzata.

Come vedere Cadice-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Cadice-Elche
Cadice ©️LaPresse
Cadice-Athletic Bilbao è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma domenica alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Vittoria dell’Athletic Bilbao che ci potrebbe stare. Vittoria della squadra ospite che metterebbe seriamente nei guai il Cadice che rimarrebbe ancorato a quota zero punti in classifica. Ma così sembra, in ogni caso. E così pronostichiamo.

Le probabili formazioni di Cadice-Athletic Bilbao

CADICE (4-4-2): Ledesma; Zaldua, Hernandez, Chust, Espino; Fernandez, Mari, Alaracon, Perea; Negredo, Perez.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon, De Marcos, Vivian, Yeray, Berchiche, Vesga, Sancet Tirapu, Williams, Munian, Berenguer, Villalibre.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy