Reggina-Sudtirol, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-SudTirol è una partita della terza giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

REGGINA – SUDTIROL | domenica ore 20:45

Prima uscita interna per la Reggina di Pippo Inzaghi, che dopo due trasferte, torna al Granillo e ospita un SudTirol alla ricerca dei primi punti in questa stagione. Difficile, però, che la squadra dello Stretto, che ha costruito una buona rosa, non sfrutti l’occasione di prendersi la seconda vittoria in campionato dopo quella al debutto contro la Spal. Il SudTirol, non appare al momento una squadra pronta. Problemi di rosa, che hanno portato anche alla separazione con Lamberto Zauli pochi giorni prima dell’inizio del campionato. Una situazione quindi non ancora messa a posto.

Reggina-SudTirol
Pippo Inzaghi ©️LaPresse

Insomma, tutte le indicazioni, ovviamente, portano a quella che potrebbe essere una vittoria della Reggina. Che nonostante abbia perso sul campo della Ternana, ha dimostrato di possedere delle qualità importanti. Ma soprattutto potrebbe sfruttare quelle che sono le pecche della formazione ospite.

Come vedere Reggina-SudTirol in diretta tv e in streaming

Reggina-Como
©️LaPresse

Reggina-SudTirol è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Favorita la Reggina di Inzaghi. La squadra calabrese contro il SudTirol, alla prima uscita al Granillo della stagione dovrebbe prendersi la seconda vittoria di questo campionato. Troppo indietro il SudTirol, che aspetta ancora qualche innesto dal mercato.

Le probabili formazioni di Reggina-SudTirol

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Liotti; Ricci, Menez, Rivas.
SUDTIROL (4-3-3): Poluzzi; De Col, Vinetot, Curto, D’Orazio; Tait, Pompetti, Nicolussi; Carretta, Odogwu, Rover.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1