Perugia-Bari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Perugia-Bari è una partita della terza giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

PERUGIA – BARI | domenica ore 20:45

Dopo la sconfitta al debutto sul campo del Palermo, il Perugia di Castori ha fermato il Parma. E adesso vorrebbe sicuramente centrare la prima vittoria in questo campionato. Compito difficile, contro un Bari che viene da due pareggi importanti. E i pugliesi sono in forma, in ottima forma, e soprattutto sotto l’aspetto mentale vivono un momento importante. E, anche al Curi, saranno seguiti da un numero importante di tifosi, vogliosi di grande calcio, dopo anni di Serie C.

Perugia-Bari
Melchiorri, attaccante del Perugia ©️LaPresse

Le indicazioni, quindi, portano almeno stando a questo a un altro pareggio. Che per i padroni di casa sarebbe il secondo di fila e per gli ospiti il terzo consecutivo. Se da un lato c’è una squadra che ha una rosa inferiore – il Perugia – dall’altro ce n’è una che sulla carta potrebbe fare il colpaccio. Ma gli umbri, tra le mura amiche, saranno un osso duro per tutti.

Come vedere Perugia-Bari in diretta tv e in streaming

Pronostici
I calciatori del Bari esultano dopo un gol ©️LaPresse

Perugia-Bari è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pareggio. Questo è il risultato più probabile che potrebbe venie fuori da questa sfida. Un punto a testa per continuare a muovere la classifica. E poi c’è sempre quel detto, che per il Bari cadrebbe a fagiolo: non c’è due senza tre…

Le probabili formazioni di Perugia-Bari

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Angella, Curado; Casasola, Luperini, Vulic, Kouan, Dell’Orco; Olivieri, Melchiorri.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Cheddira, Antenucci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1