Nantes-Tolosa, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Nantes-Tolosa è una partita della quarta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

NANTES – TOLOSA | domenica ore 13:00

L’avvio di stagione del Nantes è stato tutt’altro che positivo: i padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo due pareggi e una sconfitta contro il Marsiglia. Insomma, serve decisamente un cambio di rotta per cercare di mettersi alle spalle quello che si può tranquillamente definire un periodo assai negativo. Ci si aspettava sicuramente molto di più dai gialloverdi, che contro il Tolosa comunque hanno una buona occasione. Almeno sulla carta.

Nantes-Tolosa
Il Nantes ©️LaPresse

Ancora imbattuta la formazione ospite: una vittoria, in trasferta, sul campo del Troyes. Due pareggi interni che hanno comunque aiutato la squadra a trovare autostima ed entusiasmo. Non ci si vuole fermare, e questo è assai evidente, ma la sensazione in questa partita è che il Nantes possa davvero riuscire nel primo colpo della propria stagione. Una squadra, quella guidata da Kombouare, che non può permettersi altri passi falsi e che farà davvero di tutto per strappare i tre punti. Servono davvero come il pane.

Come vedere Nantes-Tolosa in diretta tv e in streaming

Nantes-St.Etienne
©️LaPresse

Nantes-Tolosa è in programma domenica alle 13:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una gara che potrebbe anche regalare almeno una rete per squadra, ci sono delle buone possibilità che il Nantes padrone di casa si possa prendere i primi tre punti della stagione. Ed è pure probabile, di conseguenza, che il Tolosa conosca la sua prima sconfitta.

Le probabili formazioni di Nantes-Tolosa

NANTES (5-4-1): Lafont; Fabio, Castelletto, Girotto, Pallois, Merlin; Blas, Chirivella, Moutoussamy; Simon; Guessand.
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Desler, Rouault, Nicolaisen, Diarra; Dajaegere, Spierings, van den Boomen; Ratao, Dallinga, Aboukhal.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy