Lens-Rennes, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Lens-Rennes è una partita della quarta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LENS – RENNES | sabato ore 21:00

Almeno sulla carta il Rennes, per la rosa che ha a disposizione, sarebbe la squadra favorita. Ma in questo momento la situazione dice altro: il padroni di casa del Lens, infatti, vivono un momento di forma straordinario: sette punti in classifica dopo le prime tre uscite in campionato, con l’ultima prestazione superba sul campo del Monaco schiantato quattro a uno. Insomma, gli uomini guidati da Haise, non vogliono fermare questo momento di enorme entusiasmo e non hanno ovviamente nessuna intenzione di trovare la prima sconfitta in campionato. Prima o poi dovrà arrivare, ma non sembra questo il momento opportuno.

Lens-Rennes
Genesio, allenatore del Rennes ©️LaPresse

Dopo un avvio un po’ così si è ripreso anche il Rennes, che contro l’Ajaccio, in casa, è riuscito a piazzare la prima vittoria della propria stagione. Ci si aspettava sicuramente di più dalla squadra guidata da Genesio, che sta trovando solamente adesso quelle geometrie giuste che servono per fare un buon campionato.

Come vedere Lens-Rennes in diretta tv e in streaming

Lens-Montpellier
©️LaPresse

Lens-Rennes è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Per il momento che vivono le due squadre e per quanto vi abbiamo descritto in precedenza, non è da scartare l’ipotesi di un pareggio. Anche se, la cosa che sembra quasi certa, è che entrambe le formazioni dovrebbero riuscire a trovare la via della rete in questa partita.

Le probabili formazioni di Lens-Rennes

LENS (3-4-1-2): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul, Fofana, Machado; Sotoca; Costa, Openda.
RENNES (4-4-2): Alemdar; Traore, Bade, Thate, Truffert; Borugeaud, Tait, Santamaria, Terrier; Kalimuendo, Laborde.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy