Getafe-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Villarreal è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

GETAFE – VILLARREAL | domenica ore 17:30

In campo scenderanno due squadre che vivono un momento di forma completamente opposto. I padroni di casa del Getafe delusi per quello che è stato l’avvio di stagione, gli ospiti con un entusiasmo incredibile visto che fino al momento, nelle partite ufficiali, e ce ne sono state diverse anche per via degli impegni europei, sono arrivate solamente vittorie. Quindi, sulla carta non dovrebbe esserci partita e probabilmente non ce ne sarà aggiungeremmo noi, ma l’unico dubbio, appunto, potrebbe arrivare dal fatto che il Villarreal ha giocato anche giovedì scorso contro l’Hajduk Spalato e che possa pagare qualcosa sotto l’aspetto fisico.

Getafe-Villarreal
Pedraza del Villarreal ©️Ansafoto

Emery ha fatto un poco di turnover, ovviamente, per far respirare qualcuno e avrebbe potuto utilizzare maggiormente questa possibilità. Non s’è fidato. Ma in ogni caso, la sua squadra, rimane ampiamente favorita contro una formazione che ha perso contro Atletico Madrid e Girona in queste due prime giornate della Liga spagnola. Il Villarreal, che al momento è primo in classifica, non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Come vedere Getafe-Villarreal in diretta tv e streaming

Conference League
Nicolas Jackson del Villarreal ©️Ansafoto27
Getafe-Villarreal è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma domenica alle 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

La sensazione è che il Villarreal possa continuare la sua corsa a punteggio pieno nella Liga. La squadra di Emery vive un momento speciale e ha tutte le carte in regola per rimanere in alto. Vittoria ospite, in poche parole, e sottomarino giallo vera sorpresa di questo inizio di campionato.

Le probabili formazioni di Getafe-Villarreal

GETAFE (5-3-2): Soria; Iglesias, Djene, Mitrovic, Duarte, Hernandez; Aena, Arambarri, Maksomovic; Unal, Mayoral.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Moreno, Jackson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy