Espanyol-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Real Madrid è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ESPANYOL – REAL MADRID  | domenica ore 22:00

Tra il campionato scorso e quello in corso, l’Espanyol non vince in Liga da nove partite di fila. E appare difficile invertire questo trend contro un Real Madrid che ha iniziato alla grande e che ha vinto le prime due. E che soprattutto non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. La squadra di Ancelotti vuole rimanere a punteggio pieno e ha tutte le qualità per poterlo fare. Certo, quella di domenica sera per i Blancos sarà la prima partita ufficiale senza Casemiro, andato al Manchester United, ma il tecnico italiano non sembra essere preoccupato più di tanto: in rosa ha quegli elementi che potrebbero sostituire degnamente il brasiliano.

Espanyol-Real Madrid
Benzema ©️LaPresse

In ogni caso, l’Espanyol, non può davvero fare paura a questa squadra. I catalani, dopo aver pareggiato sul campo del Celta Vigo al debutto, hanno perso in casa contro il Vallecano, mettendo in evidenza enormi limiti strutturali. Ma anche tecnici e mentali. Insomma, una squadra che non sembra avere nemmeno la minima possibilità di invertire quel trend che vi abbiamo raccontato prima.

Come vedere Espanyol-Real Madrid in diretta tv e streaming

Real Madrid-Juventus
Carlo Ancelotti ©️Ansafoto
Espanyol-Real Madrid è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma domenica alle 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Terza vittoria consecutiva per il Real Madrid, che non dovrebbe avere nessun problema a prendersi i tre punti contro l’Espanyol. Una gara che alla fine potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Espanyol-Real Madrid

ESPANYOL (4-3-3): Leconte; Gil, Cabrera, Bare, Olivan; Exposito, Costa, Darder; Sanchez, Joselu, Melamed.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy