Barcellona-Real Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Valladolid è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

BARCELLONA – VALLADOLID  | domenica ore 19:30

Partenza un po’ così, in casa, contro il Vallecano. Ma già alla seconda giornata, sicuramente in un impegno molto più difficile sul campo della Real Sociedad, il Barcellona ha trovato la prima vittoria della propria stagione. Quattro a uno in trasferta senza nessuna possibilità di commento. Con un Lewandowski scatenato che è andato a segno dopo 46 secondi: era dal 2009 che i catalani non segnavano in campionato in maniera così veloce. Bene, sicuramente non succederà contro il Valladolid, ma senza dubbio, già nel primo tempo, la squadra allenata da Xavi dovrebbe riuscire a sbloccare la partita e mettere le cose in chiaro.

Barcellona-Valladolid
Xavi, allenatore del Barcellona ©️LaPresse

Non ci sono dubbi, onestamente, che la squadra del presidente Laporta non prenda i tre punti. Nonostante il Valladolid nello scorso weekend sia riuscito comunque a conquistare il primo punto della propria stagione pareggiando sul difficile terreno di gioco del Siviglia. Ma al Camp Nou – che in settimana è stato palcoscenico dello spettacolare 3-3 in amichevole contro il Manchester City – il Barcellona vincerà. Piazzando anche la prima vittoria interna in campionato.

Come vedere Barcellona-Valladolid in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Barcellona
Lewandowski ©️LaPresse
Barcellona-Valladolid è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma domenica alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive che il Barcellona dovrebbe riuscire pure a sbloccare nel primo tempo. Pochi dubbi su chi si prenderà i tre punti in questa partita. La squadra di Xavi non ha nessuna intenzione di lasciare per strada nulla, avendolo già fatto alla prima giornata. La cosa “clamorosa” potrebbe essere entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Barcellona-Valladolid

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Kounde, Christenses, Alba; Pedri, de Jong, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembele.
VALLADOLID (4-3-3): Asenjo; Perez, Sanchez, Fernandez, Escudero; Aguado, Mesa, Kike; Sanchez, Guardiola, Anuar.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1

Impostazioni privacy