Rayo Vallecano-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Maiorca è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

RAYO VALLECANO – MAIORCA | sabato ore 19:30

Il Vallecano, con la vittoria sul campo dell’Espanyol, ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere al debutto, pareggiando al Camp Nou contro il Barcellona. E adesso arriva anche la prima partita in casa per la squadra allenata da Iraola, contro un Maiorca che non dovrebbe sulla carta creare dei grossi grattacapi. Almeno sulla carta ovviamente, perché comunque gli ospiti hanno in rosa alcuni elementi in grado di mettere in difficoltà il Vallecano.

Vallecano-Maiorca
Il Vallecano ©️LaPresse

Ovvio che però c’è una squadra favorita ed è quella che ha fatto quattro punti in due partite. Il Maiorca invece per ora è fermo al pareggio in trasferta contro l’Athletic Bilbao arrivato alla prima giornata, per poi lasciarci le penne in casa contro il Betis. Certo, da questa partita una vittoria ospite era aspettata, ma avrebbe anche potuto minare mentalmente una squadra che ha bisogno di piazzare dei risultati utili per rimanere a galla sotto l’aspetto psicologico.

Come vedere Rayo Vallecano-Maiorca in diretta tv e streaming

Maiorca-Betis
Muriqi, attaccante del Maiorca ©️LaPresse
Rayo Vallecano-Maiorca è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma sabato alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Ci sta, eccome se ci sta, una vittoria del Vallecano in questa partita. Il Maiorca come detto non dovrebbe creare dei grossi problemi alla squadra di Iraola, in forma sotto l’aspetto fisico e che vola sotto quello mentale.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Maiorca

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Nteka, Catena, Fran Garcia; Lopez, Ciss; Palazon, Trejo, Garcia; Camelio.
MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raillo, Copete, Costa; Lee, Grenier, Battaglia, Rodriguez; Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy