Modena-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Modena-Ternana è una partita della terza giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

MODENA – TERNANA  | sabato ore 20:45

Eppure per il Modena la stagione era partita benissimo, con la vittoria in Coppa Italia nel derby contro il Sassuolo che avevano fatto scattare forse troppo facili entusiasmi. In campionato la squadra di Tesser è decisamente partita male, collezionando due sconfitte in altrettante partite contro Frosinone e Cosenza. Quest’ultima subita in rimonta. Insomma, i gialloneri neopromossi devono sicuramente migliorare, in tutti i reparti, se vogliono riuscire a conquistare una salvezza.

Modena-Ternana
Attilio Tesser, allenatore del Modena ©️LaPresse

Dall’altro lato dopo un avvio così la Ternana ha piazzato la prima vittoria della propria stagione contro la Reggina di Pippo Inzaghi. Una vittoria salutare per la squadra di Lucarelli dopo due sconfitte di fila di cui una in Coppa Italia. Un uno a zero grazie alla rete di Partipilo arrivata nel primo tempo e difesa fino alla fine. Adesso, però, e ovviamene, c’è da tenere questo passo importante, anche se vincere a Modena non sarà di certo facile.

Come vedere Modena-Ternana in diretta tv e in streaming

Crotone-Ternana
Cristiano Lucarelli ©️LaPresse

Modena-Ternana è in programma sabato alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Per quello che vi abbiamo raccontato prima la sfida tra Modena e Ternana potrebbe finire in pareggio. Un punto che farebbe muovere la classifica alla formazione di casa e farebbe piazzare il secondo risultato utile di fila a quella ospite. Magari con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Modena-Ternana

MODENA (4-1-3-2): Gagno; Coppolaro, Cittadini, Silvestri, Ponsi; Gerli; Magnino, Tremolada, Gargiulo; Falcinelli, Bonfanti.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Capuano, Martella; Agazzi, Di Taccio, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy