Mainz-Bayer Leverkusen, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Mainz-Leverkusen è una partita della quarta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

MAINZ – LEVERKUSEN  | sabato ore 15:30

Il momento per il Leverkusen è nero. Nerissimo che più nero non si può dopo tre sconfitte in altrettante partite in questa stagione. L’ultima fragorosa, clamorosa, in casa contro l’Hoffenheim. Ma anche quella del turno precedente, sempre tra le mura amiche, contro l’Augsburg, ha fatto decisamente scattare il campanello d’allarme all’interno delle aspirine. Che sono ovviamente alla ricerca del punto di svolta, di quella situazione che potrebbe permettere di rimettersi in carreggiata. Se andiamo a guardare quelle che sono le rose che scenderanno in campo, non ci sono dubbi che gli ospiti siano favoriti. Anche se, il momento del Mainz, è sicuramente positivo.

Mainz-Leverkusen
Schick del Leverkusen ©️LaPresse

Due vittorie – in trasferta – e un pareggio interno per la squadra allenata dal danese Svensson. Che si esprime meglio fuori casa, è evidente, quando non deve soprattutto pensare ad impostare la manovra e imporre il proprio gioco. Quando c’è da ripartire invece, i padroni di casa danno la sensazione di poter colpire sempre, in qualunque momento, con buona velocità lì davanti e buone doti tecniche. Certo, il Leverkusen non può evidentemente perderle tutte. E allora ecco che potrebbe arrivare almeno il primo punto di questo campionato.

Come vedere Mainz-Leverkusen in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Mainz
©️Ansafoto

Mainz-Leverkusen è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Difficilmente il Leverkusen perderà anche questa partita. La sensazione, inoltre, è che gli ospiti possano anche trovare il colpaccio per quella che potrebbe essere la prima vittoria in questa stagione. Gara che comunque dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Mainz-Leverkusen

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Bell, Hack, Leitsch; Widmer, Stach, Kohr, Martin; Fulgini; Burkardt, Onisiwo.
LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapie; Aranguiz, Andrich; Diaby, Azmoun, Hlozek; Schick.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy