Hoffenheim-Augsburg, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Hoffenheim-Augsburg è una partita della quarta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

HOFFENHEIM – AUGSBURG  | sabato ore 15:30

Una squadra in formissima, quella padrona di casa. Una squadra che nello scorso weekend è andata a dettare legge sul campo del Bayer Leverkusen. L’Hoffenheim, dopo la sconfitta nel primo turno di questa stagione, ha piazzato il doppio colpo importante, vincendo la sfida che vi abbiamo raccontato che è stata il seguito di quella contro il Bochum. Insomma, contro un Auusburg che deve solamente lottare per la salvezza, sembra ci siano davvero pochi dubbi sul risultato finale di questa sfida.

Hoffenheim-Augsburg
Un’esultanza dell’Hoffenheim ©️LaPresse

Sì, è vero, gli ospiti hanno vinto una sola partita in questa stagione e lo hanno fatto in trasferta sul campo del Leverkusen. Ma poi hanno perso entrambe le gare giocate tra le mura amiche contro Friburgo e Mainz. Appare difficile, insomma, pensare che si possano imporre su un campo così difficile contro una squadra che gira quasi a mille e che sembra voglia sfruttare in maniera importante questo momento.

Come vedere Hoffenheim-Augsburg in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Hoffenheim
©LaPresse

Hoffenheim-Augsburg è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Tre reti complessive, almeno, e Hoffenheim vincente. Pochi i dubbi in questa partita e anche i bookmaker sembrano puntare decisi su un’affermazione dei padroni di casa. Una gara che potrebbe regalare molte emozioni per quello che inoltre è stato il cammino di queste due squadre fino al momento. Ci sarà sicuramente da divertirsi.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Augsburg

HOFFENHEIM (3-3-2-2): Baumann; Kebab, Vogt, Apgouma; Skov, Geiger, Angelino; Promel, Baumgartner; Rutter, Kramaric.
AUGSBURG (3-3-2-2): Gikiewicz; Bauer, Gouweleeuw, Udokhai; Pedersen, Gruezo, Iago; Maier, Rezhbecaj; Demirovic, Jensen.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy