Elche-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Real Sociedad è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ELCHE – REAL SOCIEDAD | sabato ore 17:30

Contro un Elche che sembra davvero poca, pochissimo cosa, la Real Sociedad sembra possa avere l’occasione di mettere immediatamente da parte – dopo la vittoria al debutto – la sconfitta pesante e interna contro il Barcellona nello scorso weekend. Se andiamo ad analizzare le rose delle due squadre, ci sono davvero pochi dubbi su chi potrebbe prendersi vittoria e tre punti. E tutte le indicazioni, ovviamente, danno gli ospiti ampiamente favoriti, nonostante in questo periodo stiano diventando davvero molto insistenti le voci di mercato che vedrebbero un possibile addio di Isak, direzione Premier League.

Elche-Real Sociedad
©️Ansafoto

Come vedere Elche-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Cadice-Real Sociedad
Isak della Real Sociedad ©️LaPresse
Elche-Real Sociedad è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma sabato alle 17:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

In una gara che potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, la sensazione è che la Real Sociedad possa prendersi la seconda vittoria del girone. Magari in una gara intensa e senza esclusione di colpi pure, ma una vittoria ospite è decisamente nell’ordine delle cose.

Le probabili formazioni di Elche-Real Sociedad

ELCHE (4-4-2): Badia; Lirola, Loco, Bigas, Mojica; Tete Moreno, Mascarell, Gumbau, Collado; Marti, Ponce.
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino; Silva; Isak, Kubo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy