Cristiano Ronaldo tra il Napoli e la Juventus: Mendes pronto al blitz

Calciomercato, il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco, animando gli ultimi giorni della campagna trasferimenti.

Qualche anno fa gli ultimi giorni della sessione di calciomercato erano definitiva emblematicamente “Le ore del Condor”, con riferimento all’abilità di Adriano Galliani di chiudere importanti trattative a poche ore dal gong. A distanza di tempo, le ultime convulse ore del mese di agosto potrebbero passare in rassegna come quelle propedeutiche alle “partenze” di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo Calciomercato
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

E così, ad un anno di distanza dall’addio di Cr7 alla Juventus, il futuro del fuoriclasse portoghese è ritornato nuovamente in discussione. Stando alle ultime indiscrezioni che rimbalzano d’Oltremanica, infatti, Cr7 sarebbe ai ferri corti con il tecnico dello United Ten Hag, con il quale avrebbe avuto un acceso confronto nel corso di una riunione tecnica. L’ex tecnico dell’Ajax avrebbe spianato le porte ad una cessione last minute del cinque volte Pallone d’oro, accostato con sempre maggiore insistenza ai club italiani.

Calciomercato, ribaltone sul futuro di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Roma Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Nelle ultime ore il profilo di Cristiano Ronaldo è ritornato a ruotare in orbita Napoli, con gli “Azzurri” che potrebbero pensare al grande colpo nel caso in cui arrivasse una super offerta per Osimhen, che non a caso fa gola proprio al Manchester United. Gli spiragli per questo clamoroso avvicendamento sarebbero piuttosto risicati, ma qualora dovesse effettivamente arrivare un’offerta da 100 milioni di euro, anche le più granitiche certezze di Aurelio De Laurentiis potrebbero vacillare. Intanto, stando a quanto riferito da Paolo Paganini da Rai Sport, anche la Juventus continuerebbe a monitorare la situazione, pronta ad intervenire nel caso in cui si palesassero le giuste condizioni:

Occhio che si sta sbloccando la situazione Cristiano Ronaldo. Dopo le telefonate dei giorni scorsi, Mendes sta arrivando in Italia. Il Napoli è in pole position ma c’è in ballo anche Osimhen, con la Juventus che non va considerata totalmente fuori dalla corsa.”

Impostazioni privacy