Brighton-Leeds, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Brighton-Leeds è una partita valida per la quarta giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

BRIGHTON – LEEDS | sabato ore 16:00

Due squadre che arrivano alla quarta giornata di campionato da imbattute. E non era certamente una cosa certa e pronosticabile all’inizio della stagione. Soprattutto per i padroni di casa del Brighton che invece hanno sovvertito i pronostici e adesso hanno sette punti in classifica frutto di due clamorose vittorie esterne, soprattutto quella arrivata al debutto contro il Manchester United. Ma non sarà facile contro il Leeds, che vivono comunque un buon momento di forma e che non sembrano avere nessuna intenzione di fermarsi.

Brighton-Leeds
Il Leeds ©️LaPresse

La squadra allenata dall’americano Marsch, inoltre, viene dalla meravigliosa vittoria sul Chelsea di Tuchel. I Whites hanno distrutto i Blues con un tre a zero finale che non lascia davvero spazio ai commenti. Nessun commento. Insomma, una prestazione da urlo che tutti sognano di ripetere. Certo, la sensazione è che si possa andare verso un pareggio.

Come vedere Brighton-Leeds in diretta tv e in streaming

League Cup
La gioia dei giocatori del Brighton dopo un gol ©️Ansafoto

La gara Brighton-Leeds, in programma sabato alle 16:00, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Per quanto raccontato in precedenza, e andando a vedere quello che è il momento di forma delle due squadre, appare possibile che la sfida tra Brighton e Leeds possa finire in pareggio. Un punto a testa che non solo consentirebbe di muovere la classifica, ma soprattutto di rimanere entrambe con lo zero nella casella delle sconfitte. E non è poca cosa.

Le probabili formazioni di Brighton-Leeds

BRIGHTON (3-4-2-1): Sanchez; Veltman, Dunk, Webster; March, Mac Allister, Caicedo; Trossard; Gros, Lallana; Welbeck.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Kristensen, Koch, Llorente, Strunjk; Adams, Roca; James, Aaronson, Harrison; Rodrigo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy