Auxerre-Strasburgo, Ligue 1: tv, formazioni, pronostici

Auxerre-Strasburgo è una partita della quarta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

AUXERRE – STRASBURGO | sabato ore 17:00

Dopo la sconfitta nella pima giornata di campionato contro il Lione, l’Auxerre si è rimesso in carreggiata, pareggiando in casa contro l’Angers e andando a vincere nello scorso weekend sul campo del Montpellier. Una vittoria meritata, quasi mai messa in discussione, vista la splendida prova corale messa in campo dalla squadra di Furlan, capace di contenere le ondate avversarie e di colpire nei momenti topici della partita. Certo, contro lo Strasburgo, sono proprio gli ospiti ad essere favoriti a dire il vero.

Auxerre-Strasburgo
©️LaPresse

La truppa guidata da Stephan, nonostante ancora non abbia trovato la prima vittoria in questa stagione (una sconfitta e due pareggi), sulla carta ha una rosa migliore, e per la legge dei grandi numeri, inoltre, prima o poi un’affermazione dovrà arrivare. Che non sia questa la buona occasione, quella giusta? Potrebbe, senza ombra di dubbio, anche se la sensazione è che in questa sfida alla fine le due squadre dovrebbero annullarsi. Insomma, appare quasi scritto un pareggio.

Come vedere Auxerre-Strasburgo in diretta tv e in streaming

Clermont-Strasburgo
©️LaPresse

Auxerre-Strasburgo è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Come detto in precedenza, e analizzando quello che è il momento delle due formazioni, alla fine dovrebbe uscire fuori un pareggio. Che starebbe bene ad entrambe a dire il vero.

Le probabili formazioni di Auxerre-Strasburgo

AUXERRE (4-1-4-1): Costil; Joly, Jbal, Jeanvier, Boto; Toure; Hein, Sakhi, Autret, Perrn; Dugimont.
STRASBURGO (3-5-2): Sels; Djiku, Perrin, Le Marchand; Delaine, Prcic, Bellegarde, Thomasson, Lienard; Diallo, Gameiro.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy