Arsenal-Fulham, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Arsenal-Fulham è una partita valida per la quarta giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

ARSENAL – FULHAM | sabato ore 18:30

C’è una sola squadra a punteggio pieno in Premier League dopo tre giornate: ed è l’Arsenal di Arteta, che vola in testa alla classifica e dimostrando, dopo gli importanti innesti in questo calciomercato, di poter dire la propria fino alla fine della stagione. E pensare che il tecnico spagnolo è stato spesso sull’orlo del baratro dopo dei risultati che dire altalenanti è dire poco. Ma la proprietà dei Gunners ha resistito, rispedendo al mittente tutte le critiche ricevute per non averlo sollevato dall’incarico, e adesso spera di raccogliere i frutti di questa decisione.

Arsenal-Fulham
©️LaPresse

Certo, dall’altro lato arriva un Fulham che è decisamente in forma e che non ha ancora perso in questa stagione. La squadra allenata dal portoghese Silva, inoltre, ha anche pescato la prima vittoria in stagione contro il Brentford nello scorso weekend dopo due pareggi di fila. Insomma, non vorrebbe sicuramente fermare la striscia positiva. Ma sembra difficile riuscire a fermare in questo momento una squadra come l’Arsenal che gioca quasi a memoria.

Come vedere Arsenal-Fulham in diretta tv e in streaming

Arsenal-Leicester
Gabriel Jesus, acquisto estivo dell’Arsenal ©️LaPresse

La gara Arsenal-Fulham, in programma sabato alle 18:30, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

Vittoria dell’Arsenal che non vuole perdere l’occasione di rimanere a punteggio pieno in classifica. Gara che i Gunners dovrebbero condurre in porto. Potrebbe pure esserci qualche problema dentro la gara, ma alla fine la sfida dovrebbe decidersi in favore della squadra di Arteta.

Le probabili formazioni di Arsenal-Fulham

ARSENAL  (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Jesus.
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabyoko, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Stansfield, Andreas, Reid; Mitrovic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy