Almeria-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Almeria-Siviglia è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ALMERIA – SIVIGLIA | sabato ore 22:00

Due partite di campionato e nessuna vittoria. E chi se lo aspettava un avvio così del Siviglia di Lopetegui, battuto alla prima giornata dall’Osasuna e fermato in casa lo scorso weekend dal Valladolid. Un punto in classifica insomma, così come l’Almeria neopromosso, che dopo aver perso in casa contro i campioni in carica del Real Madrid, ha pareggiato contro l’Elche in trasferta. Un buon avvio in poche parole, anche se stavolta, di nuovo, potrebbe arrivare una sconfitta tra le mura amiche.

Almeria-Siviglia
Il Siviglia, è alla ricerca della prima vittoria in campionato ©️LaPresse

Non può sicuramente permettersi nessun altro passo falso la squadra andalusa se non si vuole allontanare troppo dalle zone che contano della classifica, soprattutto perché quelle lì davanti spingono, e non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Se poi, l’obiettivo è quello di conquistare una qualificazione alla Champions nella prossima stagione, allora viene da sé che il Siviglia è quasi obbligato a vincere questa partita. Altrimenti si potrebbe anche dire addio – troppo presto – a tutti quelli che sono i possibili sogno di gloria. Esagerato direte voi. Ci può anche stare, ma si sa bene che è sempre difficile poi recuperare.

Come vedere Almeria-Siviglia in diretta tv e streaming

Siviglia-Valladolid
Mir, attaccante del Siviglia ©LaPresse
Almeria-Siviglia è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma sabato alle 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Il Siviglia dovrebbe riuscire a trovare la prima vittoria in campionato. La squadra di Lopetegui sul campo dell’Almeria dovrebbe riuscire quindi a prendersi i tre punti. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Almeria-Siviglia

ALMERIA (5-3-2): Martinez; Puigmal, Kaiki, Ely, Babic, Akieme; Costa, Robertone, Eguaras; Sadiq, Ramazani.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Nianzou, Rekik, Telles; Jordan, Fernando, Rakitic; Lamela, Mir, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy