Girona-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Girona-Celta Vigo è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

GIRONA – CELTA VIGO | venerdì ore 20:00

Contro una squadra che ha un solo pensiero in testa, quello di prendersi ovviamente una salvezza che, vedendo come stanno andando le cose, appare decisamente difficile, il Celta Vigo ha come obiettivo quello di prendersi i primi tre punti della stagione dopo il pareggio al debutto contro l’Espanyol e la sconfitta interna, senza possibilità d’appello, contro il Real Madrid nel turno della scorsa settimana. La squadra allenata da Coudet, insomma, non può permettersi altri passi falsi: alla prima partita lontana dalle mura amiche, deve per forza di cose trovare quella che sarebbe la prima affermazione di questa stagione.

Girona-Celta Vigo
Coudet, allenatore del Celta Vigo ©️LaPresse

Il Girona, costruito come detto per centrare l’obiettivo della permanenza, non sembra avere in casa quelle qualità che servono per raggiungere la salvezza. Inoltre ha avuto anche due giorni in meno di riposo, visto che è stato impegnato nel posticipo del lunedì. In poche parole tutte le indicazioni portano a una vittoria ospite. 

Come vedere Girona-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Alaves
©️LaPresse
Girona-Celta Vigo è valida per la terza giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Per quanto spiegato in precedenza il Celta Vigo sembra essere favorito in questa partita. Gara che dovrebbe regalare alla squadra allenata dall’argentino Coudet i primi tre punti della stagione.

Le probabili formazioni di Girona-Celta Vigo

GIRONA (3-4-2-1): Juan Carlos; Bueno, Lopez, Juanpe; Couto, Terrats, Garcia, Fernandez; Riquelme, Saiz; Castellanos.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Tapia; Cervi, Beltran, Roriguez; Aspa, Paciencia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy