Ajaccio-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Ajaccio-Lilla è una partita della quarta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

AJACCIO – LILLA | venerdì ore 21:00

Un punto in tre partite per l’Ajaccio, quatto punti in altrettante sfide per il Lilla. Entrambe, in questo anticipo della quarta giornata della Ligue 1, hanno come unico e solo obiettivo quello di dimenticare i risultati dello scorso weekend, soprattutto gli ospiti. La squadra allenata da Paulo Fonseca è stata letteralmente distrutta da un Psg di altra categoria. Ovviamente nessuno pensava che il Lilla potesse mettere in difficoltà la formazione allenata da Galtier, ma prendere sette reti, la prima dopo nemmeno un minuto di gioco, senza mai dare l’idea di poter entrare in partita, non era immaginabile. Ecco perché la situazione è assai più delicata per il Lilla.

Ajaccio-Lilla
Paulo Fonseca, tecnico del Lilla ©️LaPresse

Dall’altra parte non è che le cose vadano meglio, ovviamente. L’Ajaccio ha perso contro il Rennes, ma in casa ha fermato il Lens. E poi ha incontrato in queste tre partite pure il Lione, insomma, in poche parole, il cammino fino al momento è stato tutt’altro che agevole. Si vuole cercare di invertire comunque la rotta, senza se e senza ma. Ma appare comunque un compito difficile.

Come vedere Ajaccio-Lilla in diretta tv e in streaming

Nantes-Lilla
David del Lilla ©️LaPresse

Ajaccio-Lilla è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Il Lilla deve vincere, per forza, e per dimenticare la sconfitta clamorosa contro il Psg. Dall’altro lato l’Ajaccio non sembra possa mettere in difficoltà la squadra di Fonseca. Insomma, la sensazione è che se gli ospiti riusciranno a mettersi alle spalle soprattutto sotto il profilo mentale la batosta interna, possono riuscire nel colpaccio.

Le probabili formazioni di Ajaccio-Lilla

AJACCIO (4-4-2): Leroy; Alphonse, Gonzalez, Mayembo, Diallo; Bayala, Marchetti, Mangai, Cimignani; El Idrissy, Hamouma.
LILLA (4-2-3-1): Jardim; Zadadka, Fonte, Alexsandro, Djalo; Andre, Gomes; David, Yazici, Bamba; Bayo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy