Nizza-Maccabi Tel Aviv, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Nizza-Maccabi Tel Aviv è un match valido per la qualificazione alla prossima Conference League: streaming, formazioni e pronostici

NIZZA – MACCABI TEL AVIV | giovedì ore 20:00

Non ha un compito difficile il Nizza, almeno sulla carta. La squadra francese nel ritorno contro il Maccabi Tel Aviv dovrà ribaltare l’uno a zero dell’andata con il quale gli israeliani hanno portato a casa la prima partita di questo doppio turno. Insomma, si può fare sicuramente, anche perché i valori in campo sono sicuramente di livello diverso. I francesi hanno tutte le carte in regola per prendersi la qualificazione alla fase a gironi della Conference League, anche se avranno sicuramente bisogno di una prova importante.

Ligue 1
Lucien Favre, tencico del Nizza ©️Ansafoto

Ci credono, dall’altro lato, gli uomini del serbo Ivic: che nella gara d’andata, dopo aver rischiato relativamente poco, ha trovato il gol partita al minuto 74 con Perica, abile a sfruttare una disattenzione difensiva dei rossoneri di Francia. Alla fine, i tiri in porta del Nizza, sono stati molto più velleitari che altro: una situazione che difficilmente si ripeterà giovedì sera, quando è in programma la sfida di ritorno.

Come vedere Nizza-Maccabi Tel Aviv in diretta tv e streaming

Maccabi Tel Aviv-Nizza
Thuram-Uliem del Nizza ©️Ansafoto

La gara Nizza-Maccabi Tel Aviv in programma giovedì alle 20:00, gara di ritorno dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

In una gara da dentro o fuori, il Nizza, che è nettamente più forte del Maccabi Tel Aviv, ha le carte in regola per ribaltare la situazione e accedere in questo modo alla fase a gironi della prossima Conference League. Una gara che dovrebbe anche vedere solamente una squadra a segno. Quella rossonera, ovviamente.

Le probabili formazioni di Nizza-Maccabi Tel Aviv

NIZZA (4-2-3-1): Schmeichel; Atal, Todibo, Dante, Bard; Thuram, Lemina; Stengs, Ramsey, Ilie; Delort.
MACCABI TEL AVIV (3-5-2): Peretz; Bitton, Yeini, Saborit; Geraldes, Golasa, Van Overeem, Kanichowski, Hozez; Zahavi, Jovanovic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy