MOL Fehervar-Colonia, Conference League: tv, formazioni, pronostici

MOL Fehervar-Colonia è un match valido per la qualificazione alla prossima Conference League: streaming, formazioni e pronostici

MOL FEHERVAR – COLONIA | giovedì ore 19:00

Forse uno dei colpi più importanti del turno della scorsa settimana quello del MOL Fehervar, capace di andare a vincere sul difficile terreno di gioco del Colonia (si riparte dal 2-1 per gli ungheresi), che ovviamente tiene aperto il discorso qualificazione. Apertissimo, diremmo noi, perché in ogni caso i tedeschi hanno la possibilità e non c’è nemmeno bisogno di starlo qui a sottolineare, di ribaltare la situazione e accedere in questo modo alla fase a gironi della terza manifestazione europea.

MOL Fehervar-Colonia
Thielmann del Colonia ©️LaPresse

Quella della scorsa settimana, per la truppa che gioca in Bundesliga, è stata quasi una partita stregata: alla fine oltre il 60% di possesso palla, nove calci d’angolo – contro due – ma un rosso, quello di Chabot al minuto 20, che ha indirizzato la sfida a favore degli ungheresi. Che ovviamente hanno sfruttato la superiorità numerica pareggiando e ribaltando la situazione già nel primo tempo, in quei minuti in cui il Colonia cercava di riordinare le idee. Insomma, quella di giovedì sarà una partita diversa, soprattutto se le due squadre dovessero rimanere in parità numerica.

Come vedere MOL Fehervar-Colonia in diretta tv e streaming

Colonia-MOL fehervar
Baumgart, tecnico del Colonia ©LaPresse

La gara MOL Fehervar-Colonia n programma giovedì alle 19:00, gara di ritorno dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Il Colonia non può sbagliare. Il Colonia ha le carte in regola per prendersi partita e qualificazione. Gara da vittoria esterna, ovviamente.

Le probabili formazioni di MOL Fehervar-Colonia

MOL FEHERVAR (5-4-1): Kovacs; Nego, Larsen, Stopira, Shabanov, Hangya; Bamgboye, Pinto, Fiola, Dardai; Zizivadze.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schimtz, Hubers, Maina, Pedersen; Skhiri, Hector; Thielmann, Ljubicic, Kainz; Dietz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy