Camila Giorgi, attenta a lei: un’altra “bomba” si aggira a Flushing Meadows

Camila Giorgi, la concorrenza a New York è spietata: in campo ci sarà una tennista che al suo arrivo ha fatto girare la testa a tutti quanti.

Sarà scostante, enigmatica, testarda. Ma non si può di certo negare, al di là dei risultati sportivi e del suo rendimento in campo, che Camila Giorgi sia una delle tenniste più attraenti del circuito. Non avrà le curve pericolose di certe altre atlete, ma non v’è dubbio sul fatto che abbia un fascino ipnotico.

Camila Giorgi
Vitalia Diatchenko (Instagram)

Non è la sola a far girare la testa al pubblico, in ogni caso. La Women tennis association pullula di splendide tenniste che è un piacere ammirare. Non solo per il talento di cui alcune di esse sono dotate, ma anche per la bellezza di cui fanno sfoggio in campo tra un dritto ed un rovescio.

Eugenie Bouchard, Alizé Lim e Ajla Tomljanovic sono solo alcuni dei nomi che vale la pena fare quando si parla di atlete particolarmente affascinanti. Ma c’è un’altra tennista ancora che fa strage di cuori ovunque si rechi, complice un sex appeal fuori dal comune dinanzi al quale è impossibile resistere.

Camila Giorgi, a New York non sarai la sola

Camila Giorgi
Vitalia Diatchenko (Instagram)

Stiamo parlando di Vitalia Diatchenko, tra le avversarie più ostiche, in termini di popolarità e di bellezza, che Camila Giorgi possa affrontare. L’incantevole ragazza viene da Soči, in Russia. Ha 32 anni, è 132esima nel ranking Wta e dovrà affrontare le qualificazioni, di conseguenza, per poter entrare nel tabellone principale degli Us Open.

Giocherà proprio oggi, ma nel frattempo ha già fatto battere molti cuori a Flushing Meadows. Incluso, ma questa è una storia vecchia, quello dell’italiano Lorenzo Sonego, che qualche tempo fa aveva ammesso di voler uscire a cena con lei.

Non c’è che dire: il torinese ha un gusto ineccepibile, in fatto di donne. Vitalia è di una bellezza sconcertante e il suo profilo Instagram pullula di scatti che la ritraggono in tutto il suo magnetico splendore. Camila Giorgi, stai attenta: a New York non ti renderà la vita facile.

 

 

Impostazioni privacy