Roma-Cremonese, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Roma-Cremonese: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico. Le ultime dritte.

Tutto pronto all’Olimpico per il fischio d’inizio di Roma-Cremonese, uno dei due posticipi della seconda giornata del campionato di Serie A. Gara importante per i giallorossi, che dopo l’infortunio accorso a Wijnaldum vogliono immediatamente lanciare un messaggio importante alla concorrenza, cogliendo quello che si configurerebbe come il secondo successo consecutivo. Ecco le scelte di formazione:

José Mourinho ©Lapresse

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola, Dybala, Zaniolo, Abraham.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers

Roma-Cremonese, il pronostico marcatori

A secco all’esordio contro la Salernitana, Tammy Abraham avrà la grande chance, davanti al proprio pubblico, di trovare il goal inseguito in tutto il pre-campionato. L’attaccante inglese potrebbe trovare la via del goal in coabitazione con Paulo Dybala, sfortunato in quel di Salerno. Per i più temerari, da non scartare l’ipotesi Zaniolo, apparso in una condizione fisica a tratti dirompente.

Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Cremonese

Potrebbero ricoprire un ruolo di primo piano i calci piazzati in questo tipo di partita, soprattutto se la Roma non dovesse sbloccare la contesa. Smalling e Spinazzola potrebbero inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. Chiriches potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy