Hajduk Spalato-Villarreal, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Hajduk Spalato-Villarreal è un match valido per la qualificazione alla prossima Conference League: streaming, formazioni e pronostici

HAJDUK SPALATO – VILLARREAL | giovedì ore 21:00

Ha messo una seria ipoteca alla qualificazione alla fase a gironi della Conference League il Villarreal, che nella gara d’andata contro i croati dell’Hajduk Spalato hanno vinto 4-2. Un risultato giusto, prevedibile anche, a favore della squadra allenata da Emery, che ha praticamente chiuso il discorso, anche perché il momento di forma è decisamente importante, confermato anche dalla vittoria in Liga, in trasferta, contro l’Atletico Madrid nello scorso weekend.

Hajduk Spalato-Villarreal
Coquelin del Villarreal ©️LaPresse

Anche i padroni di casa – che ovviamente cercheranno di ribaltare un risultato difficile da rimettere in discussione – sono tornati alla vittoria in campionato dopo un filotto di tre sconfitte tra appunto la manifestazione nazionale e quella europea. Ha ripreso a respirare, insomma, la formazione allenata dal lituano Dambrauskas. Che non è in discussione ovviamente, ma gli ultimi risultati non sono piaciuti alla dirigenza croata, che potrebbero, qualora le cose non si sistemassero, decidere pure per un cambio in panchina. Se arrivasse comunque una prestazione importante contro il Villarreal, le cose si potrebbero calmare.

Come vedere Hajduk Spalato-Villarreal in diretta tv e streaming

Inter-Villarreal
Unai Emery ©️Ansafoto

La gara Hajduk Spalato-Villarreal in programma giovedì alle 21:00, gara di ritorno dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.

Il pronostico

Assai difficile, per i padroni di casa, riuscire a ribaltare la situazione. Il Villarreal, tecnicamente e anche fisicamente, è una spanna superiore. E anche sotto l’aspetto mentale gli spagnoli vivono un momento decisamente particolare, uno di quelli da sfruttare al massimo. Insomma, anche in trasferta potrebbe arrivare una vittoria ospite.

Le probabili formazioni di Hajduk Spalato-Villarreal

HAJDUK SPALATO (4-2-3-1): Kalinic; Mikanovic, Simic, Elez, Melnjak; Vukovic, Grgic, Krovinovic; Sahiti, Livaja, Biuk.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Coquelin; Moreno, Jackson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy