Rennes-Ajaccio, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Rennes-Ajaccio è una partita della terza giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

RENNES – AJACCIO | domenica ore 17:05

Il momento per il Rennes è arrivato. La squadra di Genesio, che ancora non ha trovato la prima vittoria della sua stagione, ha un’occasione importante contro l’Ajaccio in casa per prendersi la prima affermazione di questa Ligue 1: dopo la sconfitta interna contro il Lorient, che ha messo in allarme società e staff tecnico, è arrivato il pareggio sul campo del Monaco. Importante, decisamente, per aumentare l’autostima e per far capire a tutti che ci si può giocare sicuramente qualcosa d’importante. Ecco perché, contro una squadra che lotterà solamente per la salvezza, non dovrebbero essere davvero problemi.

Rennes-Ajaccio
Genesio, allenatore del Rennes ©️LaPresse

Nettamente differenti i valori che scenderanno in campo questa sera. I padroni di casa puntano ad un posto Europeo per l’anno prossimo e per farlo devono vincere, almeno queste sfide che sulla carta pendono assai da una parte. Insomma, i rossoneri come detto hanno davvero un’occasione enorme.

Come vedere Rennes-Ajaccio in diretta tv e in streaming

Rennes-Leicester
©️Ansafoto

Rennes-Ajaccio è in programma domenica alle 17:05. Il match valido per la terza giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Ci sta una vittoria del Rennes. Anche bella convincente a dire il vero. La squadra di Genesio in casa contro l’Ajaccio non avrà nessuna difficoltà a indirizzare la partita verso i propri binari. Sfida che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive. Ma una cosa sola, al momento, appare certa: la vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Rennes-Ajaccio

RENNES (4-3-3): Mandanda; Traore, Rodn, Theate, Truffert; Majer, Santamaria, Tait; Bourigeaud, Laborde, Terrier.
AJACCIO (4-4-2): Leroy; Alphonse, Gonzalez, Mayembo, Diallo; Bayala, Marchetti, Mangani, Barreto; El Idrissy, Moussiti.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1