Atletico Madrid-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Villarreal è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ATLETICO MADRID – VILLARREAL  | domenica ore 19:30

Due squadre in forma. Senza pochi dubbi e senza girarci intorno più di tanto. Due squadre che potrebbero dare spettacolo e che sicuramente troveranno entrambe, questa sera, la via della rete. L’Atletico Madrid in questa stagione, tra precampionato e prima gara della Liga, non ha sbagliato un colpo: ha vinto sempre la squadra di Simeone, anche al debutto sul campo del Getafe con un tre a zero che lascia davvero spazio a pochissimi commenti. E lo stesso risultato è arrivato, sempre in trasferta, anche per il Villarreal, che ha demolito il Valladolid anche se, la squadra di Emery, in settimana ha giocato contro l’Hajduk Spalato in Europa. Una gara vinta (4-2 il finale), ma che sicuramente, sotto l’aspetto fisico, potrebbe portare a qualche strascico.

Atletico Madrid-Villarreal
Alvaro Morata ©️LaPresse

Quindi, in poche parole, l’Atletico Madrid appare nettamente favorito. La squadra del Cholo sembra essere completamente diversa rispetto a quella dell’anno scorso quando ha avuto difficoltà sin dall’inizio. E, inoltre, ha anche un Morata in più: l’ex Juve è in palla e non smette di segnare. Lui potrebbe fare la differenza anche nella serata di oggi.

Come vedere Atletico Madrid-Villarreal in diretta tv e streaming

Inter-Villarreal
Unai Emery ©️Ansafoto
Atletico Madrid-Villarreal è valida per la seconda giornata della Liga ed è in programma domenica alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

In una gara che come detto prima dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, l’Atletico Madrid dovrebbe comunque riuscire a prendersi i tre punti e continuare a rimanere in classifica a punteggio pieno. Occhio alla possibile rete di Morata, che in questo momento trasforma in oro ogni pallone che tocca.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Villarreal

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Witsel, Mandava, Niguez; Llorente, Koke, Lemar; Morata, Joao Felix.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Coquelin; Moreno, Jackson.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy